Sauser_nur_Name_weiss.svg

Storia



email_Schild.png


1903.jpg


altes_foto.png


wasserhahn.png


Dokument_100_Jahre_Sauser.png




1916

Dal 1916: strumenti di saldatura per Chr. Sauser AG di oggi




1919

Nel 1919 arrivarono i suonatori di corno della musica di città die Bienne il loro "foglio" all idraulico. In questo caso il membro SSIV (Associazione svizzera delle tecnologie edili) Christian Sauser.

"Strumento riparato - lavoro con saldatura: Fr. 1.90» era sulla ricevuta. Allo stesso modo, tutte le opere erano elencate, l'una in quel momento offerto: completare il lavaggio e il bagno Impianti, installazioni di gas e acqua, servizi igienici, coperture in legno di cemento e sistemi di protezione contro i fulmini. Si era lattatura e saldatura autogena in uno.



1930

Christian Sauser ha rilevato l'impianto idraulico dal suocero Jakob Straub. L'operazione sulla Untergasse crebbe continuamente nella sequenza. A partire dal 1930 l'impresa è cresciuto sotto il nome di oggi Chr. Sauser AG casa speciale per i moderni Impianti sanitari e riscaldamento centrale.



1994

Nel 1994, la terza generazione trasferì la sede dell'azienda dal centro storico a Erlacherweg 37.



2003

Nel 2003 Martin Oberholzer ha rilevato Chr. Sauser AG.



2019

2019 Siro Vitali Membro della direzione e impiegato di lunga data di Chr. Sauser AG, diventa un partner in azienda.

Oggi, Chr. Sauser AG impiega 20 persone e apprendisti. La tecnologia domestica è la nostra passione, vogliamo trasmettere questo fascino. Siamo una società di formazione attraente e manteniamo le nostre conoscenze. Vogliamo continuare la nostra azienda con successo in futuro, sia umanamente che economicamente.

empty